Build your base

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est.
 

Area espositori

Richiesta di partecipazione come espositore
espositori flusso persone fiera

Gentile operatore,
dal 31 Agosto al 3 Settembre 2017 è in programma lo svolgimento della FIERA DEL SS. CROCIFISSO – Rassegna Agricola Interregionale, un appuntamento fisso per l’agricoltura del Piceno, manifestazione di respiro nazionale promossa dal Comune di Castel di Lama. Un evento dai molteplici contenuti e finalità, spazi espositivi e decine di migliaia di visitatori, ad ingresso libero.

Questa 23esima edizione rappresenta una vetrina di settore che si rivolge al consumatore, al professionista, al turista, alle scuole e alle famiglie per conoscere tutte le novità e riscoprire le tradizioni migliori del nostro territorio.

Come ogni anno sono previsti incontri, convegni e workshop sui temi più vivi ed attuali del mondo agricolo. Numerose le novità che saranno presenti in questa edizione della Fiera. Tutte le sere saranno allestiti numeriosi esvariati spettacoli musicali per poter intrattenere il pubblico fino a tarda notte, il tutto in un’area dedicata. Nuovi punti espositivi per il settore agroalimentare e per l’agricoltura professionale. Troverete tutte le informazioni ed il programma sul sito.

Se foste interessati Vi preghiamo di inviare la “SCHEDA DI ADESIONE” dopo aver preso visione del regolamento. Compila la scheda e inviala all’indirizzo fiera@pec.comune.casteldilama.ap.it oppure tramite raccomandata all’indirizzo del Comune di Castel di Lama Via Carrafo, 22, 63082 Castel di Lama AP. È possibile anche la consegna a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune.

Con la speranza di incontrarci in Fiera, per trascorrere del giorni di lavoro intenso ma anche di piacevole divertimento,
cogliamo l’occasione per salutare distintamente.

La registrazione può essere effettuata entro e non oltre il 15 luglio.

Scarica il PDF – Regolamento
Scarica il PDF – Scheda adesione
Scarica il PDF – Scheda somministrazione alimenti e bevande